Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

dermatologi

883 in Italia

dermatologi

I dermatologi si occupano di tutto ciò che riguarda la salute della nostra pelle, uno degli organi spesso sottovalutati del nostro corpo e che tuttavia riveste un ruolo di primaria importanza: uno specchio che riflette lo stato della nostra salute e del nostro benessere psico-fisico. Dai problemi di acne alle dermatiti solari, il dermatologo è in grado di riconoscere i “campanellini di allarme” che la pelle ci comunica quando qualcosa non funziona a dovere e sa come interpretarli per la prescrizione di una terapia adeguata.

I medici specialisti in dermatologia hanno competenze specifiche nel campo della venerologia, tricologia, chirurgia estetica e molte altre branche della medicina che, a seconda dei casi, possono essere coinvolte per individuare le cause del problema e stabilire eventuali trattamenti di supporto che favoriscano la guarigione del paziente. I dermatologi sono inoltre molto richiesti anche negli istituti di bellezza, dove forniscono preziosi consigli sui trattamenti estetici più adatti per la cura della tua pelle.

PagineGialle.it ti fornisce una lista dettagliata di centri, ambulatori e laboratori specializzati in dermatologia, reparti ospedalieri e dermatologi privati, presenti a Rimini come a Catania e in qualsiasi altra città. Oltre a indirizzi e numeri di telefono ai quali rivolgerti, troverai anche diverse informazioni sul tipo di prestazioni erogate e sulle branche specifiche della dermatologia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
rimedi cellulite
La cellulite è un vero incubo per milioni di donne soprattutto quando arriva il temuto momento della prova costume, ma quali sono i rimedi per combatterla?Cosa provoca la cellulite?Sapere cosa provoca il problema della cellulite è anche il metodo migliore per prevenirla.
mappatura nei
Cos’è un neo?  Il neo - o più correttamente nevo - è un insieme di melanociti, le cellule presenti nella nostra pelle che ci permettono di esporci al sole e che sono responsabili della produzione di melanina.
cura acne
Cos’è l’acne? L’acne è una fastidiosa infiammazione della pelle che colpisce soprattutto le zone del viso, delle spalle, del dorso e del torace (per gli adulti). La forma più comune si manifesta durante il periodo dell’adolescenza quando interessa circa un terzo degli italiani per poi scomparire naturalmente, ma in alcuni casi può perdurare anche durante l’età adulta.